HomeHirsch Tattoo è uno studio di tatuaggi situato nel quartiere le Albere di Trento.

 

La nuova sede, inaugurata nel 2016, si distingue con dei tratti caratteristici, rispecchiati dall’attento design degli interni .

Come noi, Eliseo interpreta i bisogni e le necessità del cliente, proponendo progetti creativi e personalizzati.

 

Il rispetto e la salvaguardia della natura, partendo ad esempio dall’utilizzo di prodotti sicuri, naturali e tracciabili, è un’altra caratteristica dell’attività che si riflette nel locale attraverso un attento utilizzo del legno, come per la parete “grezza” e il bancone.

L’utilizzo degli spazi di Hirsch Tattoo è stato ottimizzato attraverso un arredo su misura funzionale. Permettendo la seduta, i tre volumi in entrata, offrono la possibilità di apprezzare le svariate espressioni di artigianato e di arte presenti nel laboratorio.  Un mirato utilizzo del vetro, per altro molto presente nel locale, rende il bancone una zona espositiva ed offre leggerezza a tutte le pareti.  Completamente realizzato in larice, la progettazione degli interni è stata curata da Michele Roccabruna.

L’utilizzo degli spazi di Hirsch Tattoo è stato ottimizzato attraverso un arredo su misura funzionale.
Permettendo la seduta, i tre volumi in entrata, offrono la possibilità di apprezzare le svariate espressioni di artigianato e di arte presenti nel laboratorio.

 

Un mirato utilizzo del vetro, per altro molto presente nel locale, rende il bancone una zona espositiva ed offre leggerezza a tutte le pareti.

 

Completamente realizzato in larice, la progettazione degli interni è stata curata da Michele Roccabruna.